Il Club

Golf Club

Immerso tra le dolci colline della campagna romana, il Golf Club La Castelluccia si erge come un gioiello di eleganza e raffinatezza nel panorama del golf regionale. Con un’atmosfera che mescola storia, cultura e paesaggi mozzafiato, questa struttura rappresenta non solo un campo da golf, ma anche un’esperienza di sport e relax senza paragoni.

9 buche di pitch&putt, una tee line di ultimissima generazione, area approcci, putting green, deposito sacche e spogliatoi, bar e ristorante. Aperto tutti i giorni dalle 9.00 al tramonto!

La Storia

Le origini storiche di La Castelluccia risalgono al 1100, quando la tenuta faceva parte del vasto patrimonio della famiglia Farnese. Attraverso i secoli, la proprietà è passata di mano in mano, trasformandosi da antico feudo a residenza di campagna fino a diventare la lussuosa destinazione che conosciamo oggi. I campi da golf sono stati creati nel 1987, integrandosi armoniosamente nel paesaggio circostante e mantenendo intatta l’atmosfera di fascino e tranquillità che caratterizza questa storica tenuta.

GOLF LA CASTELLUCCIA

Diventa Socio

Gioca quando vuoi in un ambiente confortevole. Il campo pratica La Castelluccia è aperto 7 giorni su 7 tutti i mesi dell’anno dalle 9 fino al tramonto.

Ogni week end organizziamo delle gare sul nostro percorso di Pitch & Putt. Offriamo ai nostri soci convenzioni con i circoli più importanti del Lazio.

Per chi vuole avvicinarsi al golf, per chi vuole migliorare la propria performance o per prepararsi ad una competizione, sono sempre a disposizione i nostri maestri federali.

Il Ristorante

In uno scenario in cui la natura e lo sport sono protagonisti, nasce Edera. A Roma nord esiste un ristorante in cui il cibo diventa un esperienza sensoriale e visiva grazie all’utilizzo di materie prime raffinate e selezionate che lasciano spazio alla creatività dei nostri chef

Un menù che unisce i piatti tipici di Edera alla altissima qualità dei prodotti della celebre azienda agricola Giansanti Di Muzio, come carni e formaggi pluripremiati.